Pagamento sicuro

Il nostri sistemi di pagamento sono sicuri

I nostri sistemi di pagamento sono sicuri e affidabili, in linea con le vigenti normative europee.

Affidiamo i vostri pagamenti a circuiti bancari noti e affidabili.

Accettiamo molte formule di pagamento, questo per fornire una più ampia e capillare possibilità ai nostri clienti di poter effettuare pagamenti in totale sicurezza scegliendo il metodo che più preferiscono o con il quale ritengono di avere maggiori tutele.

Siamo costantemente disponibili a fornire tutte le informazioni che riterrete utili a fare un acquisto in totale sicurezza e serenità.

Visa/Mastercard/Paypal

Questo metodo è il più diffuso e maggiormente utilizzato. Questo circuito di credito fornisce garanzie e assicurazioni tali da tutelare sia il cliente che il venditore da transazioni fraudolenti.

I venditori che utilizzano questo sistema di pagamento vengono costantemente controllati e il circuito verifica l'effettiva provenienza delle merci vendute e nello stesso tempo la veridicità delle transazioni.

Maggiori Informazioni a questa pagina.

 

Bonifico Bancario

Metodo di pagamento scelto dalla maggior parte dei clienti italiani, con lo sviluppo dei servizi bancari interattivi, il costo e i tempi di gestione dei bonifici bancari si sono ridotti notevolmente, portando sempre più persone a privilegiare questo sistema, che garantisce tutela legale certa in Italia, non essendo legato a circuiti bancari privati ma normato direttamente dalla Banca d'Italia.

I tempi di gestione di questo metodo di pagamento sono leggermente superiori ai sistemi utilizzati dai circuiti di credito. Mediamente si stimano tra i 2-3 giorni lavorativi.

 

Ricarica PostePay

Metodo non sicuro e sconsigliato per coloro che non conoscono il venditore o non hanno precedentemente effettuato acquisti con il medesimo venditore.

Non viene fornita alcuna garanzia da parte delle Poste e tantomeno a livello di Leggi Nazionali sui pagamenti effettuati tramite questo metodo.

Molto utilizzata in Italia per transazioni commerciali rapide, ma altrattettando utilizzato per perpretare truffe.

Noi proponiamo ai nostri clienti anche questo sistema di pagamento, richiediamo però l'invio a mezzo fax o email della copia di versamento effettuata, questo per non esporci e non consentire truffe nei confronti dei nostri clienti.

 

Contrassegno

Tra i molti metodi di pagamento offriamo anche il contrassegno per i nostri clienti, è previsto un costo aggiuntivo per i costi di gestione derivanti.

I nostri clienti potranno pagare il loro acquisto direttamente e in contanti al corriere che provvederà alla consegna. Per ragioni amministrative e per tutelarci da non rari tentativi di truffa nei nostri confronti, questo metodo viene fornito solo previa comunicazione di un numero di telefonia fissa e comunque fino ad un massimo di euro 200,00 per i nuovi clienti, discrezionalmente questo limite può essere elevato per i clienti affermati previo accordo telefonico.